I regali di Natale

Quest'anno sotto l'albero o sparsi in giro per casa abbiamo trovato dei bellissimi regali e altri ne abbiamo ricevuti da zii e nonni. Volevo condividerne alcuni, quelli più "aggreganti".

Ecco qui, direttamente dagli Usa, da Bare Books, questi kit per creare libri e puzzle personali, completi anche di adesivi e pastelli a cera. Abbiamo ricevuto una moltitudine di libri bianchi, intonsi... Magari il loro valore non è stato capito "a prima vista", ma uscirà a distanza.

Sono arrivati anche questi splendidi colori, un arcobaleno di fantasia e la possibilità di disegnare in libertà o guidai dalle tavole, un'opportunità per divertirsi senza sporcare troppo, perché i colori sono facilmente lavabili, e che danno soddisfazione anche ai principianti, come noi.Potete trovarli sul sito ToyscolorEcco alcune esempi di giochi con i colori che si possono realizzare, ma anche alcuni veri e propri disegni "d'autore". Nelle avvertenze era specificato un consiglio per i genitori...Fate attenzione! Il gioco è ANCHE per i bambini!!! Consiglio eloquente ed azzeccato perché è veramente divertente!


Infine un libro molto utile e positivo, perfettamente in sintonia con la mia persona e la mia ricerca della...

Felicità che è qui accanto a noi, ogni giorno, tutti i giorni, infatti questo libro ce lo ricorda con frasi e citazioni di saggi.
Ogni giorno una frase che accompagna in un cammino di consapevolezza.
All'inizio di ogni mese invece alcuni consigli pratici in accordo con i ritmi della natura.
Bello davvero!
Grazie per questo Natale così speciale e sereno.

Commenti

Post più popolari