Cerco "casa"

No, non ho finalmente deciso di trasferirmi nel centro Italia...Resterò ancora qui nel mio ameno piccolo paese dell'estremo nord...Però ogni tanto devo fare qualche fuga.
Grazie alle elezioni regionali le vacanze di Pasqua qui saranno lunghissime e vorrei approfittarne per fare una vacanza di natura e armonia in famiglia.
Cerco un appartamento al mare, ad un prezzo moooolto conveniente, penso la soluzione migliore sia la Liguria (non per la convenienza...ma per la vicinanza e il clima), da cui il mare sia raggiungibile a piedi ma l'appartamento sia nel verde, vicino a semplici sentieri da percorrere con le bambine.
Il mio sogno sarebbero le Cinque Terre. Vorrei dimenticare il più possibile anche l'auto.
Mi immagino una vacanza economica (no ristorantini vari...) ma divertente. Andare ad acquistare le materie prime e poi cucinare insieme, fare lunghe e piacevoli passeggiate, rubarci la fotocamera per scattare innumerevoli fotografie, sdraiarsi in riva al mare a leggere insieme "Il Vecchio e il Mare", sedersi su una panchina panoramica e cercare di disegnare quello che vediamo, raccontarsi, ascoltarsi, rallentare, osservare e stare in silenzio. Poi giocare, correre, abbracciarsi senza orologio, senza nessun altro a cui dare retta se non noi, senza tv né (soprattutto) computer.

Non è che qualcuno ha qualche consiglio in merito ? Il budget è veramente molto limitato, per una decina di giorni vorremmo riuscire a non superare i 400 euro...Ce la faremo ?

Commenti

  1. Non posso esserti d'aiuto quindi...solo un salutino!

    RispondiElimina
  2. Ti posso consigliare questo: http://www.varigottisanfrancesco.it/

    RispondiElimina
  3. ti può interessare una cosa del genere? http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3311450

    RispondiElimina
  4. Grazie per il vostro aiuto ma mi sa che questa cosa non sa da fare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari