Da un altro blog

Qualcuno (pochissimi) di voi sanno che avevo un altro blog, un blog a cui ero molto affezionata e che ho curato con tanto impegno.
Ho deciso di smettere di scrivere perché mi sentivo condizionata dal fatto di essere letta da persone molto vicine a me e quindi mi sono trasferita qui.
Ma il quel blog, soprattutto inizialmente, c'era molta positività, ho scritto alcuni articoli a cui sono particolarmente legata.
Vorrei quindi dedicare un po' di spazio per riportare qui alcuni post e alcune idee di allora.

Inizio con un video un po' forte, su un argomento veramente scioccante, a cui in passato avevo dedicato un po' della mia energia (anche quella passata).

Questo video è di Coline Serreau che, come sapete, io ammiro profondamente. Nelle prossime settimane parlerò molto di lei e dei suoi film, nonchè come promesso dell'ultimo documentario.

Commenti

  1. Non trovo che questo video sia particolarmente forte, anzi. La tragedia delle mine antiuomo (o anti-bambino perchè spesso sono proprio loro che saltano in aria) è stato trattato con fin troppa delicatezza. Però il video certamente è efficace e fa pensare.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Sì, mi sono espressa male era l'argomento forte, il video non è crudo ma esplicativo.

    RispondiElimina
  3. buon pomeriggio Tutto bene con te?Spero di sì! Ho trovato la tua pagina,e mi è piaciuto un sacco buona scrittura stai facendo una buona scrittura!
    Congratulazioni
    grazie
    dispiace per il mio cattivo italiano

    RispondiElimina
  4. Ciao amici , letto ora la tua lavoro web in questo blog , godere dare una buona informazione con grande scrittura !
    Kee il duro lavoro, Bye avere un grande 2011! Mi scuso per il mio cattivo Italiani!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari