08. CREDIAMOCI!

Comportiamoci come se fossimo già in forma, sentiamoci già in forma ma soprattutto crediamo di poter ottenere questo risultato.
Formuliamo una sorta di desiderio con convinzione, buttate via un po' di paure e con il sorriso sul volto, diciamo "Voglio perdere peso senza fare fatica!"

Fatto questo evitiamo di ritornare in argomento. Adesso che abbiamo urlato forte il nostro desiderio, l'abbiamo concepito e siamo certe che è quello che vogliamo, concentriamoci sul modo di ottenerlo e impegniamoci perché avvenga.

Evitiamo di sognare ad occhi aperti il momento in cui saremo magre, sentiamoci già adesso come vorremmo essere.

Parliamo al tempo passato di tutti i nostri comportamenti sbagliati e parliamo al presente di quello che vogliamo ottenere.

Frase corretta: "Mangiavo troppo ma ora mangio quello che voglio!" = vedere il desiderio realizzato adesso! Spostare gli errori nel passato.

Frase scorretta: "Mangio troppo dovrò stare molto attenta se vorrò mangiare quello che mi va." = spostare la realizzazione sempre più avanti nel futuro, un futuro lontano, irraggiungibile. Evidenziare gli errori compiuti nel presente.

Commenti

  1. Sono stata un pò impegnata in qyuesti giorni, ho fatto il punto della situazione e sarò ancor più impegnata nelle prossime settimane...ritorno volentieri a leggere i tuoi post e soprattutto questo che mette una carica bestiale!
    Ti abbraccio...buon weekend!
    CE LA FAREMO! =)

    RispondiElimina
  2. Questi tuoi post "dietetici" mi sono d'aiuto visto che da dieci giorni sono a dieta...
    Torno per invitarti a Share one day, questa volta dedicato alle donne, mi farebbe piacere che tu partecipassi... i tuoi post su storie di donne significative sono tutti ottimi del resto

    RispondiElimina
  3. Grande è tutto verissimo DAI DAI DAI CE LA FACCIAMO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari