"Vieni in vacanza insieme a me..."

Ho già organizzato le vacanze estive! Un lungo periodo di distacco dalla tecnologia e dal mio paese. Gli occhi dovranno vedere solo questo:
















La mente si dovrà rilassare con questo:

[Foto Panoramio, Gino Romiti]
[Foto Panoramio, Gino Romiti]


 Ho trovato un appartamento in un piccolo residence molto curato e conveniente, magari il paese e la spiaggia non saranno dei migliori ma è a pochissimi km da tutto ciò che voglio vedere ed è direttamente su quel mare che sempre mi manca:


E poi mi consolerò soggiornando in un appartamento con vista mozzafiato in un luogo e in un agriturismo in cui credo mi piacerebbe vivere, soffio ancora un po' sul fuoco dei miei sogni:



E tutto questo dove? Non è difficile indovinare la regione che ho scelto...

Se quest'estate siete nelle Marche sarebbe bello incontrarci ma mettiamoci d'accordo in tempo perché io sarò completamente off-line!

Aspetto anche le vostre dritte per posti indimenticabili da visitare e luoghi interessanti per...gustare!

Commenti

  1. Ottima scelta! Ti sei presa in anticipo ma hai fatto veramente bene! Complimenti! Nelle marche non ci sono mai stata (per ora)!
    Se poi tu decidessi di passare per Roma... e ti andasse un caffè.. :-) Ben venga!

    RispondiElimina
  2. fatemi posto... vengo anch'io!!!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Sì.. credo che possa capitare che io passi nelle Marche! ;-)))

    RispondiElimina
  4. Wow... non ci vedremo lí ma spero di vedere tante foto di questo tipo sul tuo blog, dopo! :)

    RispondiElimina
  5. Una mia prof era marchigiana e ci ha sempre detto che Jesi merita una visita... dato che tu sarai da quelle parti, mentre io sarò altrove, puoi dirmi se è veramente bella come mi è stata descritta? ;)
    Bacini!

    RispondiElimina
  6. Jesi è nella lista delle città da visitare. Ti racconterò certamente!

    RispondiElimina
  7. ovviamente da marchigiana conosco meno i posti della mia regione di qualcuno che viene da fuori con l'intento di visitarla!Il fermano per esempio non lo conosco per niente.Comunque magari ci sentiamo via mail se ti serve qualche dritta.Io di solito d'estate sono fuori, sarai a luglio o ad agosto?

    RispondiElimina
  8. Bellissimi posti... l'anno scorso sono stata più di due mesi senza internet, ma è stato molto difficile... perché per me il blog è relax! Non lo vedo come un impegno da cui fuggire... anzi è un momento di svago...

    RispondiElimina
  9. Nelle Marche non sono mai stata ma ho sentito dire che sono davvero bellissime!!! Che belle foto, sembra davvero un posto stupendo!!!
    Ma come fai a pensare già alle vacanze??? A me sembrano talmente lontane! Sarà che la mia testa è presa da altre cose e che molto probabilmente quest'anno le mie vacanze le farò nella casa nuova (a lavorare: imbiancare, zappare, seminare, falciare l'erba, pulire, sistemare, organizzare, fare legna, fare conserve... e chi più ne ha più ne metta) ma alle vacanze proprio non riesco a pensare... Dopo che sei stata nelle Marche, perchè non vieni da me, così mi dai una mano?
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  10. @Palmy, sarà molto dura! Ormai faccio tutto con internet però sarà utile perché le ore che passo al pc sono troppe!

    RispondiElimina
  11. @Francesca se stessi facendo una scelta importante meravigliosa come la tua anch'io non penserei alle vacanze!
    Chissà magari verrò a trovarti al ritorno...A raccogliere un po' di frutti con te!

    RispondiElimina
  12. Le Marche son bellissime, hanno un immediato entroterra con colline splendide e morbidissime. Vedrai che questi paesaggi, uniti alla disintossicazione da internet, ti faranno bene all'anima!

    RispondiElimina
  13. Le Marche... beh ormai io mi sono innamorata di quelle dolci colline, ogni volta che ci andiamo ci spostiamo di provincia, per vedere un po' tutto. La scorsa estate era la volta della provincia di Macerata.
    Non so se quest'anno potremo andare via per le vacanze, troppe spese in ballo, ma almeno ci saranno le tue foto a farmi sognare :)
    bacetti
    StefiB

    RispondiElimina
  14. Ma davvero Stefi? Abbiamo davvero tanto in comune!
    Se vuoi qualche dritta per spendere poco...

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari