KICKSTARTER - Falla girare!

E' come se ci fossero due mondi, o meglio due specie di umani. Una che fa di tutto, consapevolmente o inconsapevolmente, per rovinare il pianeta e le vite degli altri e l'altra che elargisce gioia, entusiasmo, positività.
Una specie umana meravigliosa, con grandi idee, buone notizie, impegno, altruismo e rispetto per il pianeta e per gli esseri viventi, oltre che fiducia. Non so e non posso dire quale sia la specie che prevale. L'uomo sembra malvagio ma spesso non lo è. Vorrei che tutti potessimo guardare ciò che di buono l'uomo può fare, ciò che di buono fa. Vorrei che ci fosse molto più spazio per i messaggi positivi.

Questo post di Marta, del blog Cambiando Strada, mi ha rallegrato la giornata, mi ha aperto un mondo e mi ha fatto sperare, mi ha commosso ed emozionato.

Visitate questo sito e credete, credete ancora, che il mondo sia meraviglioso!!!


In sintesi: in questo sito le persone presentano con un video i loro progetti studiati e preventivati nel dettaglio, lanciano la proposta e chi vuole li può finanziare. Se la cifra richiesta per realizzare quel progetto viene raggiunta possono realizzare le loro idee. Non potete immaginare quanti sono quelli che riescono a raggiungere il budget necessario e spesso anche molto di più.

Guardate il blog di Marta e Alessio per conoscere qualche progetto veramente interessante!

Commenti

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari