martedì 13 settembre 2011

Stanchezza

Sono stanchissima. Non riesco a finire di postare le foto delle vacanze, non riesco a terminare i libri che sto leggendo...Vado a letto prestissimo! Le giornate sono piene ma non so se abbastanza da giustificare questa stanchezza. Speriamo che passi!

Però sto facendo un corso bellissimo: Rebirthing!

E' un corso di respiro e con il respiro ti nascono emozioni fortissime, pianti, risate, dolori ma poi intuizioni e rilassamento. E' qualcosa di strano che non riesco a spiegare. Bellissimo anche condividere con altre persone (sconosciute) e guardarsi e parlarsi come se ci si conoscesse da anni.

Buona notte!

PS. In questo momento le mie figlie sono in camera a giocare con le loro amiche. Si stanno inventando "La casa della paura". Una resta fuori e le altre preparano la camera per farle paura. Oggi ho portato queste cinque ragazze al torrente e l'hanno risalito nell'acqua freddissima.

Momenti meravigliosi!

5 commenti:

  1. Che meraviglia dev'essere il rebirthing!
    Anche io sono stanca allo sfinimento, non riesco a star dietro a tutto, vorrei solo una giornata di noia, pigrizia e farniente!

    RispondiElimina
  2. bellissime la tue bimbe... voglio giocare con loro

    RispondiElimina
  3. Bello il rebirthing! E non ti preoccupare per la stanchezza... è "colpa" del mese di settembre, sai dicono che è caratterizzato da stanchezza e affaticamento e si rischia di ammalarsi di più... Bisognerebbe iniziare una bella cura naturale per rinforzare il sistema immunitario!

    RispondiElimina
  4. Il respiro e la respirazione addominale sono fondamentali in tutta l'esistenza. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco!
    Certo anche tu nei fai mille!
    Speriamo nella "rinascita", allora!

    RispondiElimina

Iscriviti per ricevere la risposta.