Stanchezza

Sono stanchissima. Non riesco a finire di postare le foto delle vacanze, non riesco a terminare i libri che sto leggendo...Vado a letto prestissimo! Le giornate sono piene ma non so se abbastanza da giustificare questa stanchezza. Speriamo che passi!

Però sto facendo un corso bellissimo: Rebirthing!

E' un corso di respiro e con il respiro ti nascono emozioni fortissime, pianti, risate, dolori ma poi intuizioni e rilassamento. E' qualcosa di strano che non riesco a spiegare. Bellissimo anche condividere con altre persone (sconosciute) e guardarsi e parlarsi come se ci si conoscesse da anni.

Buona notte!

PS. In questo momento le mie figlie sono in camera a giocare con le loro amiche. Si stanno inventando "La casa della paura". Una resta fuori e le altre preparano la camera per farle paura. Oggi ho portato queste cinque ragazze al torrente e l'hanno risalito nell'acqua freddissima.

Momenti meravigliosi!

Commenti

  1. Che meraviglia dev'essere il rebirthing!
    Anche io sono stanca allo sfinimento, non riesco a star dietro a tutto, vorrei solo una giornata di noia, pigrizia e farniente!

    RispondiElimina
  2. bellissime la tue bimbe... voglio giocare con loro

    RispondiElimina
  3. Bello il rebirthing! E non ti preoccupare per la stanchezza... è "colpa" del mese di settembre, sai dicono che è caratterizzato da stanchezza e affaticamento e si rischia di ammalarsi di più... Bisognerebbe iniziare una bella cura naturale per rinforzare il sistema immunitario!

    RispondiElimina
  4. Il respiro e la respirazione addominale sono fondamentali in tutta l'esistenza. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco!
    Certo anche tu nei fai mille!
    Speriamo nella "rinascita", allora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari