3x1

In un periodo di traslochi interni, di vagonate di materiale da portare in discarica e di spese pazze per il Natale, ho pensato di fare delle pulizie anche nei blog: il risultato è che ho incorporato gli ultimi due blog nati in questo principale.
Vi troverete con molte fotografie in più (finché dura...): una fotografia al giorno con titolo e breve didascalia in inglese; e con raccolta dettagliata dei libri che leggo  (Attenzione perché metterò la trama completa, anche se prometto di segnalarlo!). 
Ho cercato di provare per un attimo il desiderio di fare del mio blog qualcosa di più strutturato, usiamo la parola professionale, ho pensato che visto che adoro scrivere, fotografare, impaginare e dialogare, avrebbe potuto essere un'idea. E' durato un attimo perché dietro a un blog di successo c'è una mole di lavoro davvero importante, ci sono tutta una lunga serie di impegni, ricerche e contatti che io non riuscirei  (o vorrei) mai a sostenere.
Passo già parecchie ore davanti al computer e quello che desidero è passarne meno, non di più. 
Continuerò a fare quello che mi piace e a intasare i vostri feed con una mole di post non professionali ma che, confesso, mi piace molto scrivere!

Commenti

  1. Hai fatto bene e sei davvero in gamba!

    RispondiElimina
  2. Vulcanica Alchemilla!
    Il blog che hai linkato però mi sembra così inquietante :-(

    RispondiElimina
  3. In effetti mette paura...Meglio restare hobbyste!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari