Una foto al giorno

Lo scorso anno avevo cercato di scattare una foto al giorno, le ho racchiuse tutti in 1 Photo every Day, accompagnandole ad una breve descrizione in inglese per tenermi in allenamento.
Per vari motivi mi sono poi fermata ma oggi ho deciso di ricominciare perché è davvero utile per focalizzare l'attenzione su tutto il bello che mi circonda, oltre ad essere divertente e a permettermi di coltivare la mia passione per la fotografia.
Continuare sul blog mi sembra però troppo invadente e quindi ho deciso di sfruttare Flickr, come ha fatto anche Daniela, per raccogliere i miei scatti giornalieri.


Questo potrebbe essere di buon auspicio, una faticosa salita per raggiungere un punto panoramico di rara bellezza, veramente suggestivo!
Si tratta della Cross del Cuc sopra Bedollo, in Trentino Alto Adige, nell'Altopiano di Piné.
Domani vi parlo di questa breve fuga...
Da oggi però vi aspetto tutti su FLICKR per ricordarci di cercare ogni giorno qualcosa che valga la pena di essere fotografato (anche solo con la mente!).

Commenti

  1. Veramente stupenda quest'immagine Alchemilla!
    Sembra proprio il raggiungimento di un sogno dopo una lunga salita: ogni parola è superflua per riuscire a descrivere questa bellezza!:)

    RispondiElimina
  2. Bellissima foto! Che bello essere immersi nel cuore dell'inverno...

    RispondiElimina
  3. Sono scatti davvero molto belli, e sì... mi sa che adesso ti suguo anche su flickr :)

    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Il template del blog mi piace molto, ma la fotografia è davvero fantastica. SOno contenta che riprendi quest'abitudine. Hai gusto e talento, secondo me.

    RispondiElimina
  5. Una foto bellissima,per me poi che adoro la montagna e' uno spettacolo unico.
    Hai proprio ragione a volte proprio il fotografare, anche solo con la mente riesce a fissare per sempre,quell'immaggine,quel posto ,che a volte andando un po troppo di corsa ci sfuggono.E' capitato anche a me' di riguardare delle foto scattate,in alcune occasioni,e quelle immaggini fissate sulla carta,avevano un qualcosa di unico, erano riuscite a materializzare delle emozioni.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte la mente ha bisogno di aiuto...per non dimenticare...

      Elimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari