Slow o fast food?


Ho appena scoperto un blog straordinario che regala ricette veramente gustose. Si chiama Ravanello Curioso, ci sono idee per tutti i gusti, sia veloci che eleborate.
Quello che vedete nella foto e tutto l'occorrente per realizzare un Happy Burger. Io ho passato tutto il giorno in cucina (per questo direi che il food è davvero slow) ma penso che con un po' di pratica e meno ansia si possa fare tutto più velocemente!
Per avere tutte le ricette delle preparazioni che compongono il delizioso panino sotto, basta andare qui. A me è rimasta la voglia di rifarlo (ma soprattutto di mangiarlo!) ma tutta la famiglia l'ha gradito!
Sano, genuino, nutriente e...totalmente naturale!

Commenti

  1. Che bell'aspetto che ha!!!! Chissà che buono...io adoro gli hamburger!!!

    RispondiElimina
  2. Che bontà, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  3. Questo fast è davvero slow.... ma chissà che delizia.
    Un abbraccio grande
    Francesca

    RispondiElimina
  4. mmm...che gola!
    Il prossimo mercatino il pranzo al sacco sarà così :))
    grazie!

    RispondiElimina
  5. Sono certa che vi piacerà moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Alchemilla cara, che piacere conoscerti e trovare un blog tanto meraviglioso. Ho appena letto il tuo post sulla scuola e mi hai veramente fatto sognare ad occhi aperti. Ecco che ora ti inserisco nelle mie letture e conto di venirti a trovare presto. Un caro saluto Ravanello Curioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta carissima Ravanello, che onore averti tra i miei lettori. Ti ringrazio molto per le tue parole. Spero di rileggerti presto. Ma un giudizio sul mio happy Burger non me lo dai?

      Ps. Nella mia scuola potresti insegnare cucina!!!

      Elimina
  7. Ma certo che ti do un giudizio, il tuo hamburger è s-t-r-e-p-i-t-o-s-o ... basta guardarlo per farti venire una fame incrdibile! E' bello, è alto, è cicciotto, è colorato ed è pieno di gusto! ... e certo che si potrebbe insegnare cucina, avendo poi una cuoca brava come te al fianco, direi che sarebbe tutto più gustoso! ;-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari