P.s.

Mi sono impegnata, con fatica, a non parlare del voto elettorale sul blog (solo un piccolo invito nella barra laterale...) ma ci tenevo tanto a dirvi che sento molto queste elezioni, sono agitata e speranzosa.
Volevo anche scusarmi perché ultimamente parlo solo di libri: non passo tutto il mio tempo a leggere ma non sono ispirata a scrivere di cose pratiche e costruttive...
E bisogna anche ammettere che, chi mi segue nel profilo personale di facebook lo sa benissimo, parlo solo di politica ultimamente...Non mi sopporta più nessuno! Non dico altro.
Buon voto a tutti!!!

Commenti

  1. Buon voto anche a te e a tutti gli italiani!

    RispondiElimina
  2. Mi sono tolta il dente stamattina, appena uscita di casa. Però non è servito ad evitare il calo di affluenza... ciao!

    RispondiElimina
  3. Ebbene anch'io stamane sono andata a votare sotto la neve... e se devo essere sincera alcuni giorni ero capitata qui per caso e avevo letto la frase che hai riportato lassù nella barra laterale e l'ho trovata talmente significativa che l'ho usata e citata per convincere ad andare a votare tutte quelle persone che erano indecise... e devo dire di esserci riuscita!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari