MI HANNO RUBATO LA MAIL!

Purtroppo mi è stata rubata la mail di Alchemilla e tutti i miei contatti hanno ricevuto un messaggio TRUFFA in cui si chiedeva loro dei soldi....E' tutto falso, naturalmente!
Ora, anche se ho perso tutte le mail, sembra che sia tutto sistemato, anche il blog è salvo. Vi ho inviato un messaggio di scuse perché sono riuscita a recuperare i contatti.
Sono stata una stupida perché non cambiavo la password da tantissimo tempo...
Grazie a tutti per il sostegno e il pronto intervento! Ho vissuto un giorno e mezzo di panico e disperazione, ma consapevole che c'è di peggio nella vita!
Un abbraccio sincero.


Commenti

  1. Il mio anti-spam infatti ha catturato il tuo messaggio. Spero che riuscirai in fretta a rimettere a posto il tuo indirizzo, immagino sia una cosa proprio spiacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che non ho più niente...Cancellate tutte le mie mail, tutti i contatti, tutto........

      Elimina
  2. Sì ho ricevuto proprio adesso una mail che mi chiedeva solti perchè sei a Birningam e ti hanno rubato la borsa con tutti i documenti..e naturalmente anche la carta di credito...sono passata appunto per chiederti la veridicità di questa mail e ho trovato conferma della truffa..

    ciao cri

    RispondiElimina
  3. Me ne sono accorta! Ti ho anche risposto pensando fosse uno scherzo.
    Queste truffe girano in tutti modi.
    Spero non ci caschi nessuno.
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  4. Confermo: è arrivata anche a me ed è piuttosto credibile, anche perché è firmata con il tuo nome di battesimo. Oltretutto il mio account Yahoo l'ha inserita nelle mail regolari, non nello spam, insomma!
    Mi spiace tanto, cara...

    RispondiElimina
  5. ti confermo che ho ricevuto la mail e l'ho girata al vice della polizia postale di bolzano, dato che a cavallo di ferragosto ho dovuto rivolgermi a loro perchè qualche idiota ha usato le foto( di mio fratello) e postate su annunci poco eleganti su siti poco raccomandabili. e poi mi ha pure avvisato.
    Ho dovuto togliere la foto da blog e scrivere ai siti intimando di toglierla dai loro annunci, passando giornate di fuoco, ma resta il dubbio se la potrà utilizzare e non c'è modo di risalire al cretino che ha scatenato tutto ciò. Ma ora sto più attenta a ciò che posto, siano blog, facebook e quant'altro.
    gentaglia....solo gentaglia ma l'ansia che ti lasciano addosso è forte e non la auguro a nessuno

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace. Anche a me una volta hanno "bucato" (così dice mio marito informatico) dalla Cina l'indirizzo di riserva che avevo.
    Che noia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari