Baseball al Citi Field


Guardando qualche film il baseball mi sembrava uno sport abbastanza divertente, mi avevano avvertito che non era così, infatti... 
Divertente è vedere la gente che riempie gli spalti lentamente (dopo un'ora di partita la metà degli spettatori non si era ancora accomodata), passa la maggior parte della partita a mangiare, chiacchierare, guardare il cellulare. Si divertono di più tra un gioco e l'altro quando sperano di apparire nello schermo gigante. Tifano a comando e poi ricominciano a farsi i fatti loro.


Intanto la partita scorreva lenta (Mets vs Giants di San Francisco)  e noiosa, ma confesso che siamo usciti prima del terzo inning che immagino sia quello più entusiasmante. Mio marito e le mie figlie si stavano addormentando e ci aspettava ancora un'ora di bus per rientrare, non potevo chiedere troppo!


Avvertenze: portatevi da bere!!!  
Una bottiglietta d'acqua costa 5€.  Se invece siete soliti bere l'acqua della piscina potrete apprezzare l'acqua delle fontanella. Cloro puro! 
La cosiddetta Tap Water è teoricamente una bellissima idea, acqua gratis quasi ovunque, ma il sapore di cloro è veramente insopportabile!

Commenti

  1. Beh però potrete dire di averne vista una dal vivo ;) ... in effetti al cinema, magari con Kevin Costner uno si era fatto un'idea diversa.... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari