In agenda


Mi sa che quest'anno riesco ad andarci. E capita proprio al momento giusto.
Ho una passione per le fiere in cui ti stanchi tantissimo e perdi la cognizione del tempo, raccogli tantissimo materiale e quando torni a casa sei eccitata ma spaesata perché non sai da dove cominciare.
Immagino che tornerò molto provata e con mille idee da raccontare, mille siti da consultare e mille libri da leggere, oltre, come sempre, a mille nuovi propositi!
Adesso si tratta di valutare il mezzo di trasporto scegliendo tra ecologia e praticità, oltre al tempo che da dove abito io con i mezzi pubblici si allunga a dismisura dovendo utlizzare ben quattro mezzi differenti.

Commenti

  1. Sicuramente è un bell'evento!:-)
    Spero ne facciano prima o poi qualcuno anche a Torino!

    RispondiElimina
  2. Magari Ikka, le fanno in varie città.

    Giulia e Nora purtroppo vado domani (venerdì) perchè le bambine sono a scuola per la maggiorparte della giornata e sono più tranquilla...Peccato! Vi avrei visto molto volentieri.
    Se mi piace tantissimo e ne vale la pena ci torno con le bambine sabato...Ma sarà difficile soprattutto causa mezzi di trasporto.
    Ho calcolato che da casa a fiera se prendo tutte le coincidenze ci metto 3 ore! Sono tante!

    RispondiElimina
  3. Facci sapere qualcosa e raccontaci tutto. Sono in febbrile attesa!!!
    Un abbraccio e buona visita
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Peccato! Sarà per la prossima. Oggi pomeriggio c'è sciopero dei mezzi e non voglio far le cose di corsa, mannaggina! Baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari