La musica del cuore

Questi film mi riempiono il cuore e la testa di ottimismo, di voglia di vivere e lottare, di amare.
Vi ho già parlato di cosa mi fa amare un film e di alcuni film che ho molto amato.
In questo film c'è anche l'ingrediente della musica e ci sono i violini che io adoro. E ci sono Meryl Streep, Angela Basset e dei veri violinisti.
E' una storia vera.
Quel sogno americano che ci racconta che tutti ce la possono fare, non necessariamente a diventare ricchi (come spesso viene raccontato nei film) ma "semplicemente" a realizzare i propri sogni, a dare una speranza ai ragazzi e ad avere tanto amore per quello che si fa.

Sono una persona semplice a cui piace farsi "coccolare" da queste belle storie, che possono essere viste con tutta la famiglia, che trasmettono un messaggio positivo e presentano anche il "bello" di questo mondo.


Commenti

  1. Quando si parla di realizzare un sogno e il messaggio del film è positivo fa bene al cuore, lo nutre e lo fa crescere. Amo anch'io i film con queste caratteristiche, mi segno il titolo perché questo non l'ho visto!

    RispondiElimina
  2. Un film interessante; non lo conosco ma... mi ispira!

    RispondiElimina
  3. Io ho un sacco di film registrati e non riesco a trovare il tempo per vederli, mannaggia. Ti volevo chiedere se avevi avuto problemi con film.tv. Io mi sono beccata un virus da questo sito e non ho più avuto il coraggio di accedervi. :-(

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari