L'Alchemilla-fan

Alchemilla fan (come mi ha soprannominata Erbaviola in un commento al post su Marco Mengoni) è proprio impazzita e ieri, lunedì 11 novembre, in una bellissima giornata limpida e assolata, si è alzata alle quattro di mattina e, sempre con la scusa della figlia quattordicenne, è partita per Milano per incontrare...Marco Mengoni!
Per paura del traffico è arrivata per prima (ore 5,45), ha parcheggiato fuori dalla porta della Feltrinelli di Piazza Piemonte ma ha rinunciato ai primi pass per capire un po' com'era la situazione...
Alchemilla fan ha conosciuto tante altre pazze come lei, più o meno giovani: una ragazza molto carina e simpatica arrivava addirittura dalla Calabria!
E finalmente alle 16 ha accompagnato la figlia a salutare, baciare e abbracciare il suo idolo. 
Solo la figlia? Mmmh...


Ps. Ma sono sempre io, tranquille! Ho passato parecchie ore a "gustarmi" tutti i libri di questo bel negozio e me ne sono uscita con tre acquisti!

Commenti

  1. Ieri ho visto la fila in via Roma, a Torino, già due ore prima che il Mengoni nazionale facesse la sua comparsa... Complimenti per la perseveranza! Comunque è simpatico anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna a Milano hanno distribuito i pass numerati e non siamo dovute stare in coda tutto il giorno....

      Elimina
  2. anche una delle mie alunne è andata all'incontro con Mengoni e in classe lunedì aveva una foto bellissima !

    RispondiElimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari