2013

Il 2013 oltre ad essere stato l'anno record dei libri, di cui ho parlato ampiamente, è stato l'anno della scoperta della Sardegna, di una romantica pausa di cui urge una ripetizione perché i benefici si sono già esauriti da tempo, delle elezioni che ho sentito di più nella mia vita, mi sono accorta della bellezza della neve e, anche se non l'ho condiviso qui, sono diventata zia per ben tre volte (anzi una volta prozia...) di tre maschietti, ho visitato nuove città e fatto piacevoli passeggiate, ho scattato molte fotografie ma non sono riuscita a staccarmi dal computer e dal cibo come avevo promesso... Però credo che la mia famiglia non dimenticherà mai il 2013 soprattutto per la nostra pazza pazzia di essere diventate super fan di Marco Mengoni
Mi sa proprio che tra tutte le cose belle di quest'anno è a lui che ho dedicato più energia, inizialmente per accontentare le mie figlie, la maggiore in particolare, e poi per divertimento mio...
E il 2013 non è finito, infatti stanotte saremo a Rimini al concerto di Capodanno!

E i propositi per il nuovo anno vogliamo proprio farli? Penso di no! 

Solo un augurio per tutti quanti: vi auguro un nuovo anno vissuto con un po' di leggerezza che, nella giusta dose, non guasta mai!

Commenti

  1. Buon Anno anche a te e alla tua famiglia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia! Un abbraccio e un augurio speciale anche alla tua famiglia!

      Elimina
  2. Ma anche a Rimini c'era Mengoni? Comunque tanti auguri sinceri, per una vita piena e serena!

    RispondiElimina
  3. Grazie, hai proprio ragione, spesso ci vorrebbe una briciola di leggerezza in piú :)
    Tantissimi auguri a te e alla famiglia,
    S.

    RispondiElimina
  4. Leggerezza, una delle parole d'ordine che cerco di seguire da qualche tempo... Piúfarfallemenostress anche quest'anno e un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima.
    Voglio farti anche io i miei auguri per un 2014 Me-ra-vi-glio-so!!!
    Ho letto molto anche io quest'anno (ultimamente non ne ho parlato nel blog). E' il primo anno che sono arrivata alla cifra record di 50 libri letti (record per me! - ho un'amica che ne legge più di 100) e sono contenta perchè alcuni mi hanno davvero dato tanto. Continua poi l'esperienza con il gruppo di lettura e con le volontarie che leggono ai bambini. Insomma leggere è una parte importante della mia vita.
    Auguriamoci quindi un nuovo anno pieno zeppo di letture interessanti.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Francesca: che sia un anno di letture ma anche di azione, di novità, di cose nuove da imparare e da scoprire!

      Elimina

Posta un commento

Iscriviti per ricevere la risposta.

Post più popolari